Lifestyle » Design & Fashion

La valigia robotizzata che cammina da sola e segue il viaggiatore

I viaggiatori distratti hanno le ore contate: con la nuova valigia progettata dalla startup di San Francisco Travelmate Robotics sono finiti i problemi. Grazie a due piccoli motori elettrici e a tanta tecnologia mobile questa valigia è infatti in grado di muoversi da sola come un robot e seguire il suo proprietario. Una volta acquistata basta collegarla al proprio smartphone con un’app dedicata e il gioco è fatto. Utile a tutti, diventa una soluzione ideale per chi deve trasportare carichi pesanti o ha una mobilità e autonomia limitate. In caso di furto, inizia addirittura a suonare.
Al momento si tratta di un progetto in cerca di finanziamento sulla piattaforma di IndieGoGo. In 3 settimane è stato raccolto circa il 10% della cifra totale richiesta (100mila dollari) per la messa in produzione. La valigia è pensata in 3 misure. Per entrarne in possesso volendo partecipare all’iniziativa di crowdfunding, si va dai 399 dollari di quella più piccola, ai 495 per la media fino ai 594 per la taglia grande. È possibile prenotarne anche due, o addirittura tutte e tre per 1.195 dollari.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 24/10/16 alle ore 11:15 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 22:58

  • Archivi