Web & Social » Novità dal Web

Black Friday e Cyber Monday: Amazon scalda i motori dopo il record di Alibaba

Alibaba fa il record di vendite ecommerce calcolate nel corso di 24 ore (oltre 17,78 miliardi di dollari) nel corso del Single Day 2016 e Amazon rilancia in vista del Black Friday del 25 novembre e del Cyber Monday del 28 novembre.

Il conto alla rovescia verso questo doppio appuntamento riserva ai clienti Amazon numerose occasioni, con nuove offerte lanciate online ogni 5 minuti a partire da oggi 14 novembre e fino al 20 novembre. Ma non è finita qui, visto che il 21 novembre proseguono le promozioni legate alla settimana del Black Friday e, infine, lunedì 28 novembre sarà la volta di quelle specifiche per il Cyber Monday.

Tutti clienti Amazon Prime – sottolinea una nota del colosso dell’ecommere – “compresi quelli che utilizzano il servizio nei primi 30 giorni gratuiti, beneficeranno di 30 minuti di accesso anticipato in esclusiva su tutte le offerte lampo. Ci saranno infatti anche centinaia di offerte lampo durante tutto il periodo, con prodotti scontati in quantità limitata e per un breve lasso di tempo. Promozioni dedicate saranno disponibili anche su Prime Now, l’app di Amazon che consente di ricevere i prodotti con consegne in un’ora o in finestre di due ore ai clienti Prime di Milano e di 46 comuni dell’hinterland. Inoltre su una selezione di migliaia di prodotti usati e ricondizionati dello store Warehouse Deals ci sarà uno sconto di 50€ su 200€ di spesa fino al 20 novembre”.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/11/16 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 14:21

  • Archivi