Mobile & Tech » Apps & Games

Da Spider a Freecell i solitari di Microsoft arrivano con un’app su smartphone e tablet

In pochi giorni dal suo lancio su Android è già entrata nella fascia 100mila-500mila download. E anche i proprietari di iPhone e iPad non stanno a guardare leggendo le recensioni su iTunes.

Stiamo parlando della nuova app Microsoft Solitaire Collection che ripropone sui nostri smartphone e tablet alcuni dei giochi con le carte da poker che ci hanno fatto compagnia per tantissimi anni col nostro computer. Stiamo parlando dei solitari Spider Freecell, il cui esordio risale a ben 26 anni fa, di Klondike, Pyramid e Tripeaks.

Qui i link per caricare l’app su Android (dimensioni di 42,36 MB) e iOS (dimensioni di 166 MB). La versione base è gratuita e con il supporto XLive è possibile dare vita a sfide a distanza tra amici. Per i più appassionati è disponibile una versione premium a 1,99 euro al mese, senza pubblicità.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 29/11/16 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 13:30

  • Archivi