Mondo Vodafone » Eventi

Nella casa di Babbo Natale al Darsena Christmas Village

Siamo andati a trovare una persona davvero molto speciale che in questi giorni ha trasferito la sua casa dalla fredda nord Europa alla Darsena di Milano. Stiamo parlando ovviamente di Babbo Natale, presenta in carne, ossa e folta barba bianca al Darsena Christmas Village e ospite all’interno delle iniziative che ruotano intorno al Vodafone Experience Store.

Una bellissima occasione per fare una bella passeggiata, acquistare tanti prodotti tipici nel mercatino creato lungo la Darsena, fare foto e selfie con Babbo Natale o a bordo della slitta che naviga sull’acqua e, non ultimo, scoprire alcune delle più innovative soluzioni tecnologiche con in testa l’Iperfibra Vodafone (fino a 1 Gigabit al secondo in Italia grazie alla tecnologia Fiber to the Home) e la rete 4G migliore d’Italia.

Il Darsena Christmas Village resterà aperto fino all’8 gennaio 2017 ed è un’iniziativa realizzata dal Comune di Milano con produzione curata da AADV Entertainment in collaborazione con i Navigli Lombardi. Il progetto vede Vodafone Italia come main partner.

(servizio Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/12/16 alle ore 15:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 06:39

  • Archivi