Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

La app Netflix arriva sulla Vodafone TV

Con 6 mesi di Netflix inclusi per i clienti Vodafone TV

Milano, 19 dicembre 2016Vodafone Italia e Netflix partner per portare Netflix nella Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile.

Tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard inclusi. Questa offerta esclusiva consente di vedere le ultime serie originali Netflix, come ad esempio “Una mamma per amica”, “The Crown”,“ Stranger Things”, “Orange is the New Black”, “Narcos” e “Black Mirror”, grandi film italiani e internazionali, i migliori show televisivi, documentari, film indipendenti, commedie e un’ampia offerta di titoli per bambini, che possono essere tutti visti in HD.

Inoltre, i clienti Vodafone TV che desiderano vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K, possono sottoscrivere l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Infine, grazie alla funzionalità avanzata “cerca” di Vodafone TV sarà possibile cercare la serie tv, il film o il documentario di interesse, tra tutti i contenuti Netflix disponibili.

Con questa iniziativa, le due aziende consolidano la propria collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/12/16 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 07:56

  • Archivi