Web & Social » Social Media

Ai saluti di Obama fa eco la prima conferenza stampa di Donald Trump in diretta social

Ieri uno degli ultimi tweet e post da parte del presidente USA Barack Obama, oggi – proprio in questi minuti – la prima conferenza stampa da presidente eletto di Donald Trump trasmessa in diretta social (in foto il live su Facebook) nientemeno che dalla Trump Tower di New York.

Se il miliardario statunitense conta oltre 17 milioni di fan su Facebook, al momento a vincere sul social di Mark Zuckerberg è sempre Obama con oltre 52 milioni di appassionati che seguono la sua attività. Lo stesso vale per Twitter, dove il profilo ufficiale di Trump conta 19,5 milioni di seguaci e l’ormai ex presidente addirittura 80,4 milioni. Ma si sa che a contare ormai non sono tanto i numeri, ma la singola e unica poltrona nello Studio Ovale…

Dopo il giuramento previsto tra una settimana, i contenuti relativi a Barack Obama sulle pagine ufficiali del presidente degli Stati Uniti (@Potus) di Facebook e Twitter, così come quello della First Lady Michelle (@Flotus) saranno messi in archivio per essere utilizzati con le attività della presidenza Trump.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/01/17 alle ore 18:10 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 16:57

  • Archivi