Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

I Samsung Gear diventano compatibili con gli iPhone

Durante le ultime festività natalizie avete ricevuto in regalo un wearable della famiglia Samsung Gear (S3, S2 e Gear Fit2)? O lo avete già acquistato oppure siete intenzionati a farlo? In tutti i casi l’azienda sud coreana per il 2017 ha deciso di farvi un pensiero in più: rendere compatibile il vostro accessorio anche con gli iPhone, che funzionano col sistema operativo iOS. Ovviamente non sono garantite al 100% le funzioni normalmente attive sugli smartphone con sistema Android, o quelle tra Smart Watch e iPhone, ma la novità che abbatte una grande “barriera” tra i due grandi produttori concorrenti – Samsung e Apple – resta ugualmente molto significativa, oltre che comoda.

A beneficiare della novità sono i modelli Samsung Gear S3, S2 e Gear Fit2. Sul lato Apple, invece, ecco i modelli compatibili con l’app Gear Manager scaricabile dall’Apple StoreiPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6+, iPhone 6S, iPhone 6S+, iPhone 7, iPhone 7+ e iPhone SE (con iOS aggiornato dalla versione 9.0 in su).

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/01/17 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 07:43

  • Archivi