Mobile & Tech » Home Entertainment

Tecnologia e design si siedono a tavola con D-Table, la soluzione multi-touch made in Italy

Unire la tecnologia più avanzata accanto al design più raffinato. Il risultato si chiama D-Table, il tavolo multi-touch creato dall’italiano Danilo Cascella pensato per essere collocato in uffici, in particolari living-room, su esclusive terrazze o addirittura su yacht e jet privati.
Questo prodotto, lanciato lo scorso anno, è dotato di connessione wireless e di multi-touch in grado di percepire i movimenti di 100 dita contemporaneamente, isolando ed escludendo i movimenti indesiderati come palmi e gomiti poggiati in modo involontario. Il sistema operativo è Windows (a partire dalla versione 10), mentre la risoluzione è di 3.840×2.160 px. La struttura è anticorrosione e lo schermo è completamente isolato, tanto da passare da normale tavolo dove pranzare a schermo tecnologico con un semplice colpo di spugna…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/01/17 alle ore 11:15 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 07:46

  • Archivi