Web & Social » Social Media

Protezione delle informazioni sensibili: sabato Facebook lancia il New Privacy Basics

Sabato 28 gennaio 2017, giorno in cui viene celebrato in rete il Data Privacy Day, Facebook lancerà una serie di iniziative per proteggere e regolare le informazioni sensibili del nostro account, racchiuse sotto il nome di New Privacy Basics.

A favore della community di oltre 1 miliardo di utenti saranno rilasciate ben 32 guide interattive tradotte in 44 lingue. Intanto a questo link ufficiale sono già disponibili le prime informazioni utili, con tanto di animazioni e video, relative alla visibilità dei propri post, alle liste di amici, ai like, ai tag o alle opzioni di blocco in caso qualcuno ci infastidisca su Facebook.

Ovviamente non dimentichiamo che tutte le informazioni che passano da Facebook, pur regolabili nella loro visualizzazione agli altri utenti, sono comunque tutte a disposizione del social di Mark Zuckerberg

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/01/17 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 10:59

  • Archivi