Lifestyle » Eventi

L’Internet of Things di Vodafone sarà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona

Manca un mese al taglio del nastro del Mobile World Congress 2017, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo a Barcellona. Come a ogni appuntamento di questa kermesse internazionale saranno tantissime le novità in anteprima mondiale, anche se tra le più attese non dovrebbe celebrarsi la presentazione dei Samsung S8 ed S8 edge.

Di sicuro molto sarà lo spazio riservato all’Internet of Things, settore in crescita esponenziale. E nel padiglione 6 – corner 6B30 saranno presenti in particolare le tecnologie d’eccellenza, maturate a livello globale, di Vodafone IoT e Vodafone Automotive (a questo link alcune anticipazioni).

Per seguire le varie anticipazioni direttamente sui vostri smartphone dai canali ufficiali del Mobile World Congress – che quest’anno ha l’hashtag #MWC17 - ecco gli indirizzi degli account Facebook, Twitter e YouTube. Per registrarsi e partecipare all’evento, ecco invece il sito web della manifestazione.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/01/17 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 00:33

  • Archivi