Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

L’incontro inaspettato con Patrick Dempsey in bici tra i boschi per il nuovo spot sulla rete 4G Vodafone

Incontro davvero inaspettato tra i boschi all’insegna della natura e della rete 4G Vodafone quello tra una ragazza che ha appena rotto col fidanzato e Patrick Dempsey, l’ex Dottor Stranamore nuovo testimonial di Vodafone Italia. Entrambi appassionati di mountain bike ma anche di tecnologia, possono approfittare come tutti i clienti delle speciali offerte attualmente disponibili per l’acquisto di nuovi smartphone 4G tra cui il Samsung A3 (insieme ad altri disponibile a 1 euro ogni 4 settimane con 2GB inclusi ogni 4 settimane).
“Perché una rete migliore, migliora la vita. Su Patrick non garantiamo…”, chiude scherzosamente questo secondo spot che fa parte della campagna realizzata in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo. La regia è di Aaron Stoller, la casa di produzione è la Buddy Film, la post produzione è a cura di You_Are e la pianificazione media di MEC. La colonna sonora “Per incontrarti ancora” è dei Gemeliers.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 06/02/17 alle ore 11:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 06/02/2017 15:49

    Pessimo. Rivogliamo Megan.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 22:55

  • Archivi