Lifestyle » Eventi

Una parure di zaffiri “social” per la Regina Elisabetta II nel giorno dei 65 anni di regno

È il 6 febbraio 1952, la 26enne figlia di Giorgio VI diventa la Regina Elisabetta II. Da quel giorno sono passati oggi esattamente 65 anni che la confermano – se ce ne fosse stato bisogno – come il regnante in vita più longevo.

A pochi mesi dal suo 91esimo compleanno (21 aprile) “Your Majesty” è comparsa oggi su tutti i profili social ufficiali della Casa Reale (qui l’immagine su Instagram) con una nuova fotografia, pubblicata proprio per festeggiare la ricorrenza dei 65 anni di regno con l’hashtag #SapphireJubilee (Giubileo di zaffiro). E, ovviamente, non poteva che indossare orecchini e girocollo con zaffiri, nel caso specifico risalenti al 1850 e donatigli dal padre nel 1947 come futuro regalo di matrimonio. Il ritratto è stato scattato da David Bailey.

Qui la pagina web e le pagine social ufficiali della Famiglia Reale: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 06/02/17 alle ore 13:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 22:42

  • Archivi