Lifestyle » Eventi

Una Vita da Social: la quarta edizione ha iniziato il suo lungo viaggio dalla Capitale

Cosa ci fa un enorme tir con disegnate sopra immagini di nuvolette e utenti digitali, parcheggiato a Roma prima lungo via della Conciliazione (piazza San Pietro) e poi, in piazza Montecitorio, sede del Parlamento? Semplice, ha preso il via la quarta edizione di “Una Vita da Social” promossa dalla Polizia delle Comunicazioni, che vede tra i suoi partner anche Vodafone Italia.
Il video e le immagini – tratte dai profili ufficiali Facebook e Twitter della campagna – si riferiscono alla giornata inaugurale dove ha preso parte anche Laura Boldrini, presidente della Camera. Protagonisti su tutti i gli studenti, intorno a cui ruota l’attività che toccherà anche quest’anno decine e decine di piazza italiane, con particolare riferimento ai pericoli – ma anche alle risorse – della rete e ovviamente dei social media.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 06/02/17 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 13:50

  • Archivi