Mobile & Tech » Apps & Games

San Valentino: come giocare coi pangolini a rischio estinzione grazie al doogle di Google

Per San Valentino adotta un pangolino“. Potrebbe essere questo appello in rima, la sintesi del doodle di Google che fino a domani compare in evidenza aprendo il motore di ricerca sul nostro smartphone o PC e che ci permette di giocare con questi simpatici animaletti.

Quest’anno “Big G” ha voluto sensibilizzare il mondo verso questi simpatici mammiferi che purtroppo sono a rischio di estinzione (qui la pagina del WWF dedicata all’argomento, in inglese).

Cliccando sul doodle di Google dedicato a San Valentino si accede a un gioco su più livelli: un pangolino ha ricevuto una lettera dalla sua amata e deve superare alcune difficoltà – oltre a preparare un gustoso dolce – prima di poterla abbracciare… Ce la farete ad aiutarlo? Buon divertimento!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 13/02/17 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 13:48

  • Archivi