Lifestyle » Eventi

“Verona in Love” per San Valentino: selfie, emoji e tanto divertimento con Vodafone

Il doppio appuntamento con Vodafone partner di “Verona in Love” è andato avanti con successo in piazza delle Erbe e piazza dei Signori per tutto il fine settimana. Ma non è finita, visto che si sta proseguendo oggi e si toccherà il momento più intenso nella giornata di domani 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Tra un selfie, una foto, una dedica con l’hashtag #EMOJIINLOVE sono state centinaia le persone che si sono presentate nei due punti allestiti da Vodafone per immortalare il proprio amore, ricevendo anche un simpatico gadget. Per chi è e sarà a Verona nelle prossime 36 ore, c’è ancora l’occasione di sorridere e baciarsi sotto i riflettori o alla luce del flash del proprio smartphone!

Ecco, infine, gli indirizzi ufficiali digitali di Verona in Love: per il web veronainlove.it e per i social TwitterFacebookInstagram.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 13/02/17 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:38

  • Archivi