Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Musica e star in auto: Carpool Karaoke torna ad aprile con nuovi artisti e Apple Music

Pronti a salire in auto con star della musica come Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande o i Metallica? Ad aprile prende il via in esclusiva su Apple Music il nuovo format Carpool Karaoke: the Series, variante del Carpool Karaoke che vede protagonista l’incredibile James Corden – conduttore del programma statunitense “The Late Show with James Corden” dove il target è una rubrica fissa – e i suoi ospiti che in passato sono stati big del calibro di Lady Gaga o Madonna, Gwen Stefani con George Clooney e Giulia Roberts, addirittura l’ex first lady Michelle Obama.
Il servizio streaming di Apple Music conta a oggi oltre 20 milioni di abbonati e chissà quanto questa iniziativa riuscirà a farli accrescere – in particolar modo guardando a Netflix o Spotify – oltre che fidelizzare gli attuali. Intanto buon ascolto delle vostre playlist preferite!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/02/17 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 21:07

  • Archivi