Mobile & Tech » Hi-Tech

Il drone cinese catturato tra la neve dalle tigri siberiane

Le tigri siberiane odiano la tecnologia o semplicemente sono delle grandi giocherellone? Certamente questa seconda ipotesi è la più plausibile, almeno a vedere dalle immagini rilasciate da una televisione cinese dove il fatto è stato documentato.
Complice forse anche la monotonia data dal paesaggio completamente innevato della provincia del Heilongjiang, nel nord-est della Cina, numerosi tigri hanno iniziato a inseguire, prima curiose e poi sempre più interessate, il drone che alcuni ricercatori stavano facendo volare per riprenderle nel loro habitat.
Probabilmente un po’ per distrazione del pilota, un po’ per la scaltrezza di una tigre che nonostante neve e stazza è riuscita a sferrare un fulmineo attacco, ecco che il drone è finito tra gli artigli e le fauci dei felini. Nonostante qualche piccolo spavento a causa del fumo che usciva dal motore elettrico ormai in tilt, le tigri hanno vinto questa inaspettata e inusuale battaglia con la tecnologia.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/02/17 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 23 marzo 2017 15:18

  • Archivi