Mobile & Tech » Apps & Games

Disney Channel lancia la sua prima app con giochi, video e test sulle serie TV

Un’app gratuita da scaricare e senza acquisti in-app dove poter approfondire le proprie serie preferite con giochi, video e contenuti inediti. Si tratta della nuova Disney Channel App, lanciata dalla The Walt Disney Company, già disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS, rispettivamente su Google Play e iTunes.

Grazie a questa applicazione – sottolineano in Disney – i ragazzi potranno ritrovare i loro beniamini di sempre in video esclusivi, meme, GIF animate, immagini e tutorial e scoprire il dietro le quinte delle loro serie TV più amate come Alex&Co. Soy Luna, Descendants, The Lodge, Elena di Avalor, Live, Maddie e molti altri. L’app contiene anche dei music video e tante clip tratte dai migliori episodi delle serie TV live-action e animate in onda su Disney Channel, avvincenti e divertentissimi mini-giochi che spaziano da giochi musicali come Note Perfette di The Lodge a giochi di dress up come K.C. Agente Segreto Lo Stile del Successo fino al giochi di abilità come Film da Pazzi di Harley in Mezzo. Inoltre, per ogni serie presente sull’app gli utenti potranno inoltre divertirsi con simpatici test e creare una pagina personalizzata con i contenuti preferiti.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/03/17 alle ore 15:15 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 14:55

  • Archivi