Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Certificazioni di qualità e sicurezza per i clienti: l’impegno costante di Vodafone

Vodafone opera quotidianamente e a 360 gradi per offrire ai propri clienti la migliore esperienza possibile attraverso le proprie soluzioni. Oltre agli elevatissimi standard interni, a garantire la qualità si aggiungono anche le certificazioni rilasciate e periodicamente verificate da un Organismo di Certificazione Accreditato.

Tra le ultime ottenute nei mesi scorsi, ci sono le due certificazioni relative una al Sistema di Gestione Qualità, in accordo alla norma ISO 9001:2015, e l’altra al Sistema di Gestione Sicurezza delle Informazioni, in accordo alla norma ISO 27001:2013.

Più in particolare, i due Sistemi di Gestione sono stati implementati nell’ambito della “Progettazione, sviluppo, vendita, erogazione ed assistenza post vendita di soluzioni, prodotti, sistemi di telecomunicazione, reti strutturate e servizi di sicurezza per la clientela Corporate“.

In altre parole, in tutte le fasi sopra descritte, al fine di soddisfare i propri Clienti Corporate, Vodafone è impegnata costantemente nel miglioramento del proprio processo end to end, teso a garantire regolarità e costanza qualitativa del proprio servizio, riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni, analizzando e gestendo il rischio correlato a ogni processo.

Qui tutte le certificazioni Vodafone.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/03/17 alle ore 09:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:38

  • Archivi