Mobile & Tech » Apps & Games

Let’s Play: il Festival del videogioco va in scena a Roma

Cinque giorni di full immersion nel mondo fantastico, digitale, 3D e tanto altro ancora con Let’s Play: il Festival del videogioco, in programma a Roma dal 15 al 19 marzo 2017. L’appuntamento è presso il Guido Reni District, a due passi da Lungotevere Flaminio e proprio di fronte al MAXXI.

Agenda ricchissima che comprende anche le premiazioni dei Drago d’Oro, il massimo riconoscimento del settore in Italia. Tanti i big presenti: uno su tutti il giapponese Fumito Ueda, creatore di videogiochi di grande successo come Ico, Shadow of the Colossus o The Last Guardian. E poi laboratori di programmazione, hackaton, tornei.

Del resto per capire la portata che l’evento sta assumendo quest’anno, basta vedere i profili social ufficiali e i tanti post, tweet, mention e tag delle aziende di punta del mondo dei videogiochi: da PlayStation a Xbox o Milestone. Il tutto in partnership con la AESVI (Associazione editori sviluppatori videogiochi italiani).

Qui i profili di Let’s Play Roma: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/03/17 alle ore 12:20 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 07:54

  • Archivi