Web & Social » Novità dal Web

La giraffa April: l’attesa del parto in diretta social la fa diventare una star

Grazie ai profili Facebook e YouTube dell’Animal Adventure Park nei pressi di New York la giraffa April è diventata una star. In poche settimane ha raggiunto decine di milioni di visualizzazioni. Non che in verità fosse il sogno della sua vita, ma tant’è… Sicuramente sta portando avanti la sua gravidanza ormai agli sgoccioli, ma dall’altra grazie ai social sta facendo appassionare decine di persone alla sua storia aumentando direttamente o indirettamente l’amore e il rispetto verso gli animali.
April ha 15 anni ed è alla sua quarta gravidanza. Il futuro “papà” si chiama Oliver, attualmente vive nella stalla limitrofa, ha solo 5 anni ed è alla sua “prima volta”.

Qui il sito ufficiale di questo zoo, il profilo Facebook, Twitter e quello YouTube dove vengono caricate le dirette trasmesse dalla stalla di April.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/03/17 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 11:17

  • Archivi