Web & Social » Novità dal Web

Festa del papà: Amazon lancia uno store dedicato al 19 marzo

Avete un papà sportivo, tecnologico o che ama l’avventura? Oppure è un tuttofare con tanti hobby, ama le cose trendy o gli piace giocare ancora come quando era lui ad essere un bambino? A queste e altre tipologie di gusti Amazon ha dedicato una sezione all’interno dello store dedicato alla Festa del papà che quest’anno cade di domenica (19 marzo 2017).
In particolare sono 12 i focus: hi-tech, moda, fai da te, libri, sport, musica, cura della persona, cibo, prima infanzia, viaggi, giochi e film.

Oltre ad Amazon, sono ovviamente tantissime le proposte per fare un regalo piccolo o grande al nostro papà o a coloro che si chiamano semplicemente Giuseppe. Sia nei negozi tradizionali, sia in quelli online dove è possibile ordinare comodamente dal nostro smartphone. E per ricevere il pacco a casa o in ufficio? Oltre alle consegne Amazon (e relativo Prime Now su Milano e 46 comuni dell’hinterland), vi ricordiamo anche il recente servizio Milkman, attivo nella città di Milano con consegne selezionabili in finestre fino a un’ora (tra le 10 e le 22).

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 16/03/17 alle ore 12:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 01 maggio 2017 08:14

  • Archivi