Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone Italia vince il premio CMMC per la “Migliore Tecnologia Customer Management”

È andata in scena ieri sera a Milano la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti 2017 promossi dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence).

Vodafone Italia ha trionfato nella categoria “Migliore Tecnologia Customer Management” salendo sul 1° gradino del podio.

Altri due riconoscimenti sono arrivati rispettivamente nelle categorie “Migliore ChatBot Customer Service” – per il nuovo sistema di intelligenza artificiale Vodafone Bot utilizzato sull’account Facebook Vodafone it - e “Migliore Programma di Customer Experience Management” per il programma We CARE.

A ritirare i premi la delegazione Vodafone guidata da Barbara Cominelli,  Direttore Commercial Operations & Digital.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 24/03/17 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:38

  • Archivi