Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nuovo Samsung Galaxy S8: il grande giorno è arrivato. Su il sipario da New York

Il giorno più atteso dell’anno per Samsung – e per tanti appassionati di tecnologia – è arrivato. Domani a New York si alza il sipario sul Galaxy S8, nuovo smartphone di punta della casa sud coreana. L’appuntamento è per mercoledì 29 marzo alle 17 ora italiana. L’attesa è tantissima: basti pensare che il breve video inserito anche in questa pagina ha ottenuto oltre 36 milioni di visualizzazioni in un mese.
Qui il link alla pagina Vodafone dedicata alla novità, dove sarà possibile seguire la diretta e anche procedere ai preordini del device. Qui, invece, l’account ufficiale Samsung Mobile di Twitter e quello Facebook di Samsung Mobile Italia per restare aggiornati in tempo reale. Al Samsung District di Milano, dopo le ore 18 di mercoledì 29 marzo sarà possibile ammirare (ingresso libero fino a esaurimento posti) il nuovo Samsung S8.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/03/17 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 aprile 2017 15:22

  • Archivi