Web & Social » Novità dal Web

Inter-Milan e Roma-Lazio: Amazon apre la sezione “Il Derby dei libri”

Amazon Italia dedica una sezione ad hoc ai due derby più importanti d’Italia: Inter-Milan in programma sabato 15 aprile e Roma-Lazio che scenderanno in campo all’Olimpico il 30 aprile.

Da una parte i racconti sulla società rossonera che proprio ieri ha registrato un cambio storico al vertice con il presidente Silvio Berlusconi che ha lasciato dopo anni di memorabili trionfi sportivi insieme a Sacchi o Maldini solo per citare due dei protagonisti, dall’altra quelli sui cugini nerazzurri fatti in primis dal “triplete” con Mourinho. Interisti che oggi sono alla rincorsa di un posto in Europa e chiamati domani a centrare un risultato pieno.

E poi c’è la Roma di Dino Viola, Roberto Pruzzo, del capitano Totti, la Lazio di Chinaglia o Paul Gascoigne. Romane nell’albo d’oro molto indietro alle milanesi, ma che quest’anno rincorrono rispettivamente Juventus e Napoli per un posto sul podio della Serie A.

Al momento della pubblicazione di questo articolo la sezione Il Derby dei libri di Amazon conta soltanto 8 volumi per ogni squadra… Nel sito sono presenti ovviamente molto più volumi.

Relativamente alle consegne, l’azienda ricorda che per ricevere a casa i libri ci sono diverse soluzioni di consegna come la spedizione gratuita per ordini superiori a 29 euro, e Amazon Prime, il programma in abbonamento che permette di beneficiare ogni giorno, per tutto l’anno, di consegne in un giorno su più di un milione di prodotti in più di 6000 comuni e di consegne in 2-3 giorni, senza costi aggiuntivi, su ulteriori milioni di prodotti e a soli 19,99 euro annui.
Per i 44 CAP dell’area Milanese è inoltre disponibile il servizio Spedizione Sera che consente di ricevere il pacco in giornata, mentre con Spedizione Mattino 1.301 CAP italiani possono ricevere il prodotto entro le ore 12.00 del giorno successivo. Inoltre, i clienti Amazon possono ricevere i prodotti presso i Punti di ritiro in più di 10.000 uffici postali in tutta Italia. I clienti potranno verificare direttamente su Amazon.it il Punto di ritiro con posizione e orari di apertura più adeguati alle proprie esigenze.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/04/17 alle ore 09:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 23 settembre 2017 18:38

  • Archivi