Lifestyle » Design & Fashion

Qual è l’outfit perfetto? Grazie a “Idee di stile” di Google gli accessori si abbinano in pochi clic

Siete in cerca di ispirazione per il vostro outfit e in particolare su come abbinare la vostra borsa con altri abiti e accessori? Colori, gonne, pantaloni, camicie, foulard o quant’altro da oggi appariranno magicamente sul nostro smartphone accanto al nostro accessorio preferito.

Grazie alla nuova funzionalità rilasciata da Google - a partire da ieri sia per dispositivi Android che per iOS - dopo aver selezionato un’immagine, oltre a tante altre foto correlate come siamo abituati, scorrendo ancora verso il basso apparirà la sezione “Idee di stile” (Style ideas). Ed è qui che “magicamente” sono filtrare le immagini che il motore di ricerca ha trovato in rete e dove compare la nostra borsa accanto a una star del cinema, a una blogger, a una modella o a una normalissima persona. Il comune denominatore sarà l’accessorio, che appunto sarà abbinato di volta in volta a persone e abiti diversi.

Qui il post ufficiale di Google (in inglese) relativo a questa novità.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/04/17 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 21 luglio 2017 14:36

  • Archivi