Mobile & Tech » Hi-Tech

La moto-drone del fondatore di Google spicca il volo

In meno di tre giorni ha raccolto su YouTube oltre 2 milioni di visualizzazioni. Per non parlare degli apprezzamenti su tutti gli altri social. Protagonista di questa storia è uno strano mezzo totalmente elettrico a metà strada tra una moto, un drone, un idrovolante e una comoda poltrona… Stiamo parlando del prototipo realizzato dalla Kitty Hawk, start-up a stelle e strisce finanziata dal fondatore di Google, Sebastian Thrun, che ha rilanciato la notizia anche sul suo account personale di Twitter.
Per avere più informazioni e prendere parte alla realizzazione del progetto (donando 100 dollari si avrà uno sconto di 2.000 dollari sul prezzo finale – non ancora definito – del mezzo dopo la sua messa in produzione) basta visitare il sito ufficiale Kitty Hawk.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 27/04/17 alle ore 10:40 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 06:43

  • Archivi