Mondo Vodafone » Eventi

Stem in the City: il faccia a faccia delle professioniste Vodafone con gli studenti

Dall’esperta in big data alla responsabile dei social media alla manager di cyber security. Vodafone Italia ha portato tante esperienze al femminile ma soprattutto di elevatissima e invidiabile professionalità all’evento Stem in the City promosso dal Comune di Milano e dove l’azienda ha aderito anche come main partner. Gli obiettivi principali, abbattere gli stereotipi di genere e favorire lo studio delle materie appunto “stem” “science, technology, engineering, mathematics”) tra le ragazze.
Qui vi proponiamo le intervista a Elisa Suardi, Susanna Simari e Sara Trabucchi, intervenute rispettivamente sui temi “Big data: grandi numeri, grandi storie”, “Information security per native digital, un journey nel mondo della cyber security” e “Role-modeling. Che la forza delle Stem sia con voi”, intervenute di fronte a una platea di studenti insieme a Cinzia Scarabolo (“I’m a digital Ninja”) e Silvia Cafagna (Digital e Social) il 28 aprile alla Fabbrica del Vapore.

Qui, infine, le altre interviste con l’assessora alla Trasformazione digitale del Comune di Milano Roberta Cocco, a Barbara Cominelli, Head of Commercial Operations & Digital Vodafone Italia, al capitano e pilota Eurofighter dell’Aeronautica italiana Ilaria Ragona e al tenente metereologo Stefania De Angelis.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 03/05/17 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 01:27

  • Archivi