Mondo Vodafone » Eventi

Da Fabio Fazio a Beppe Fiorello, la gallery dei selfie al Festival della TV e dei nuovi media

Tanti, tantissimi i protagonisti del Festival della TV e dei nuovi media, edizione 2017, andato in scena tra la stupenda cornice delle langhe piemontesi di Dogliani. Vodafone Italia ha dato anche quest’anno il suo contributo come main partner. Numeroso anche il pubblico che ha potuto vedere da molto vicino i principali attori – davanti e dietro le quinte – della comunicazione italiana. Alcuni di loro li abbiamo intervistati, ad altri abbiamo chiesto di scattarsi un selfie da condividere con i lettori di Vodafone News in ricordo di questo appuntamento.

Ecco quelli di Linus, Max Giusti, Vladimir Luxuria, Beppe Fiorello, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (TheShow), La Pina ed Emiliano PepeFabio Fazio e – non ultimo – delle direttrici della kermesse Simona Arpellino e Federica Damiani.

Qui le interviste a:
Barbara Cominelli
Linus
Max Giusti
Enrico Mentana
La Pina ed Emiliano Pepe
The Show
Ricky Tognazzi.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 10/05/17 alle ore 16:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 16:04

  • Archivi