Mobile & Tech » Hi-Tech

Nuovo Campus 2 di Apple: il video in 4K col drone che ripercorre l’ultimo anno di lavori

La data ufficiosa di inaugurazione era quella di aprile 2017, ma al momento da oltreoceano non è stato ancora ufficializzato l’attesissimo taglio del nastro. Di certo si sa che i lavori nell’avveniristico complesso del Campus 2 di Apple, in California, stanno andando avanti a pieno ritmo e che manca comunque poco all’”ora X”. Del resto la casa di Cupertino oltre che per il contributo all’innovazione e alla qualità dei suoi prodotto, è nota anche per tenere riservati fino all’ultimo un po’ tutti i dettagli che riguardano i suoi prodotti.
Ovviamente, non si potevano nascondere agli occhi del mondo la Spaceship disegnata insieme a tutto il resto dalla penna di Sir Norman Foster e dei suoi collaboratori. In questo video realizzato dallo youtuber Matthew Roberts, ripercorriamo in alcuni minuti con qualità in 4K e riprese via drone, i lavori portati avanti nell’ultimo anno: dall’ultimazione della struttura circolare fino ai boschi e giardini che stanno germogliando rigogliosi intorno agli edifici e sopra le gallerie e i parcheggi sotterranei.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 24/05/17 alle ore 15:45 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 03:46

  • Archivi