Lifestyle » Eventi

Torna a Milano il Wired Next Fest: Vodafone sul palco e partner per il quinto anno

I Giardini Montanelli di Milano si apprestano ancora una volta a fare da cornice al Wired Next Fest. L’ingresso è gratuito e l’appuntamento è da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017, tra l’altro con la partecipazione di Vodafone Italia per il quinto anno consecutivo. Oltre a essere tra i main partner di questa movimentata, attuale, fresca e scoppiettante kermesse, in questa edizione a rappresentare Vodafone sul palco sarà Alessandro Canzian, Direttore Marketing e Sales Corporate. Il suo intervento è dalle 15.45 di venerdì 26, nell’ambito della sessione “I dati prima di tutto“,

“Un lungo fine settimana (a cui si aggiunge quello di Firenze dal 30 settembre al 1° ottobre) – sottolineano gli organizzatori – in cui vivere l’innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, nell’intrattenimento, nella cultura. Milano si trasforma nel luna park della scienza e della tecnologia. Decine di relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni in volo, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutte le età”.

Qui l’indirizzo web per consultare il programma, conoscere i relatori, registrarsi e scoprire tutte le curiosità del caso. La tre giorni all’insegna dell’hashtag #WNF17 sarà anche sui social di Wired, in particolare su Twitter, Instagram e Facebook. A presto!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 24/05/17 alle ore 18:05 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 16:57

  • Archivi