Lifestyle » Design & Fashion

Spectacles: arrivati anche in Italia gli occhiali tecnologici e social di Snapchat

Riuscirà Snapchat ad avere successo là dove un colosso come Google ha fallito con i suoi Google Glass? Aprivamo con questo interrogativo l’articolo pubblicato nel settembre 2016 in cui si parlava del lancio sul mercato degli Spectacles, gli occhiali da sole (si possono montare anche lenti trasparenti) dotati di telecamera, connessione wi-fi e bluetooth e pensati principalmente per i giovani utenti del social “fantasma”. E se è presto per rispondere alla domanda, di certo potremo fare presto i conti visto che proprio a ridosso di questo fine settimana lungo di vacanza e festività gli Spectacles sono entrati in commercio anche nel nostro Paese.

Tre i colori attualmente disponibili: corallo, nero e turchese. La consegna è garantita entro 5 giorni lavorativi e il prezzo è lievitato rispetto ai rumor (circa 110 euro) di nove mesi fa: 149,99 euro.
Premendo un pulsante si può creare il proprio snap con video fino a 10 secondi. Un led circolare avverte gli amici che la telecamera è attiva. Immagini e filmati sono salvati direttamente e automaticamente in “ricordi” in Snapchat. La confezione comprende anche una custodia e un cavo di ricarica.

Qui la pagina ufficiale e relativo shop online degli Snap Spectacles.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 05/06/17 alle ore 12:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 luglio 2017 06:35

  • Archivi