Lifestyle » Design & Fashion

A vuoto l’asta per le scarpe originali della Apple: offerte online da 17mila euro

Non era necessario avere una misura di scarpe 9,5 (43,5 in Italia) per poter partecipare all’asta svoltasi ieri negli USA e diventare i proprietari di queste Apple Computer Sneakers “vintage”. Sicuramente più importante era avere una grande passione per i prodotti della mela morsicata e disporre di una cifra da investire non inferiore ai 17mila euro. Ma come riportato sul sito d’aste statunitense Heritage Auctions nessuno si è aggiudicato questo modello degli Anni ’90, realizzato col benestare di Steve Jobs esclusivamente per i dipendenti dell’azienda.
Da oggi tutti possono partecipare all’asta online, che resterà aperta per 2 settimane e più esattamente fino alle 8 del mattino – ora locale – di lunedì 26 giugno. Le Apple Computer Snackers al momento sono quotate 18.750 dollari (poco più di 16.700 euro).

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/06/17 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 16:58

  • Archivi