Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Alex Zanardi: lo sport è importante per tutti. “OSO – Ogni Sport Oltre” lo è doppiamente

Lo sport è importante per tutti, ti aiuta a fare, ad alzare sempre di più l’asticella dei tuoi limiti e quindi ti insegna a vivere. Per una persona diversamente abile avvicinarsi e praticare sport diventa doppiamente importante. Parola di Alex Zanardi, intervenuto recentemente a Roma al lancio del progetto OSO - Ogni Sport Oltre” promosso dalla Fondazione Vodafone Italia in collaborazione con il CIP – Comitato Italiano Paralimpico.

Di seguito le altre interviste con Enrico Resmini, presidente Fondazione Vodafone Italia, la campionessa paralimpica Bebe Vio e Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico. Non ultimo, ecco i link dove scaricare l’app gratuita di OSO per dispositivi Android e iOS ed entrare a far parte di questa grande rete virtuosa digitale, creata per far avvicinare tutti – e in primis le persone con disabilità – allo sport.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/06/17 alle ore 15:30 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 14:54

  • Archivi