Web & Social » Novità dal Web

Concorso di selfie sugli animali domestici per scegliere il “muso” della sezione Pet di Amazon

Se ad alcuni animali non manca che la parola per assomigliarci in tutto e per tutto, chissà se qualcuno non sia capace anche di fare i selfie… Niente paura, però, perché se il vostro canarino o pesciolino rosso ancora non ci riesce potete sicuramente aiutarlo, facendolo diventare il nuovo volto, anzi – è proprio il caso di dirlo – il “muso” della sezione animali domestici (con circa 180mila prodotti) che Amazon ha lanciato oggi online. In tutto saranno incoronati 5 testimonial.

L’occasione la dà il concorso Amazon Pet Star a cui possono partecipare – tramite i loro padroni – cani, gatti, pesci rossi, cavalli, rettili, conigli e via dicendo. Come? Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23.59 del 18 luglio basta pubblicare l’immagine sul profilo Facebook di Amazon.it. Gli organizzatori selezioneranno prima 30 finalisti che saranno ufficializzati il 21 luglio. A quel punto sempre sul social in blu sarà aperto fino al 28 luglio 2017 il voto dei fan: i 5 animali che riceveranno più like avranno vinto il concorso e avranno diritto a essere i testimonial della nuova sezione animali domestici del colosso dell’e-commerce.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/06/17 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 luglio 2017 06:37

  • Archivi