Lifestyle » Eventi

L’8, 9 e 10 settembre torna il Tempo delle Donne con focus sugli uomini. Vodafone è main partner

Al ritorno dalle vacanze estive – a Milano in primis, ma in tutta l’Italia e non solo grazie alle dirette web e sui social – uno dei primi e più importanti appuntamenti è quello dell’8, 9 e 10 settembre con il Tempo delle Donne in programma alla Triennale. Segnatevi quindi sulla vostra agenda (o “Google calendar”) le date di questa grande festa/festival che vede confermata in prima linea come main partner anche in questa quarta edizione Vodafone Italia.

Quest’anno il focus sarà sul tema “Uomini – i segni del cambiamento“: ricchissimo il programma in costante aggiornamento e ampliamento che tra i suoi ospiti già vede confermati nomi come Edoardo Boncinelli, Giovanni Allevi, Piero Angela, Federico Moccia, Flavio Briatore, Mara Maionchi, Jasmine Thompson, Levante, Stash e tanti altri ancora…

“Il Tempo delle Donne – Storie, idee e azioni per partecipare al cambiamento” è un’iniziativa promossa dal Corriere della Sera, nata da un’idea de La 27ma Ora, in collaborazione con Io DonnaFondazione Corriere della Sera e Valore D, e con la collaborazione del Comune di Milano.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 30/06/17 alle ore 15:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 17:10

  • Archivi