Mondo Vodafone » Eventi

My Vodafone Hack: è iniziata la maratona di 24 ore con decine di giovani al Vodafone Village

Ha preso il via questa mattina la terza edizione del My Vodafone Hack, la maratona digitale che vede impegnati decine di giovani universitari arrivati da tutta Italia al Vodafone Village di Milano. Riuniti in team in gara tra loro, ognuno è chiamato a dare il suo contributo – sulla base delle proprie conoscenze ingegneristiche, informatiche, di digital design, marketing e/o management – per sviluppare la migliore proposta per una nuova funzionalità dell’app My Vodafone.

Ascoltiamo le parole di Claudio Raimondi – Head of Digital di Vodafone Italia – intervenuto al via di questa maratona di 24 ore. A salutare i partecipanti anche Aldo Bisio e Barbara Cominelli, rispettivamente Amministratore delegato e Head of Commercial Operations & Digital Vodafone Italia, il Ceo Assist Digital Enrico Donati e il General manager di Huawei Italia James Zou.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 03/07/17 alle ore 18:14 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 14:53

  • Archivi