Mondo Vodafone » Eventi

L’intervento dell’ad Microsoft Italia Carlo Purassanta al My Vodafone Hack

“Non abbiate paura. Non esiste un settore obsoleto, tutto il PIL italiano ha valore, va rivoluzionato con l’apporto del digitale”. Questo e altri consigli arrivano in primis ai giovani nientemeno che da Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia, intervenuto al My Vodafone Hack che si è svolto nel Vodafone Village di Milano il 3 e 4 luglio 2017.
Oltre l’intervista, a questo link trovate l’intervento integrale di Purassanta – partito dalla prima rivoluzione industriale e arrivato nella quarta, rappresentata dallo sviluppo dell’intelligenza artificiale – andato live sulla pagina Facebook di Vodafone it.

Qui, invece, la presentazione dell’evento da parte di Claudio Raimondi – Head of Digital Vodafone Italia – e l’intervista/intervento di Angelo D’Alessandro, fondatore di buddybank.

(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 06/07/17 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 16:35

  • Archivi