Lifestyle » Eventi

World Kiss Day: è il bacio tra la Ferragni e Fedez quello più amato in Italia

In tutto il mondo si celebra oggi il #WorldKissDay, giornata dedicata a uno dei gesti più naturali, romantici, appassionati, irrinunciabili, dolci (gli aggettivi potrebbero continuare all’infinito) della nostra vita. Social media alla mano, in Italia è il bacio tra Fedez e Chiara Ferragni - seguito alla proposta di matrimonio fatta in diretta a Verona (non a caso città di Giulietta e Romeo) del cantante e produttore musicale alla fashion blogger e stilista – quello più condiviso sui social e rimasto impresso nell’immaginario delle persone. Almeno questo emerge da una Web Opinion Analysis condotta su un campione di 8mila utenti sociale e web.

Medaglia d’argento per il bacio tra la cantante Bianca Atzei e l’ormai ex campione di motociclismo Max Biaggi, scoccato in ospedale dopo il grave incidente occorso al pilota nelle scorse settimane. Sul terzo gradino del podio nientemeno che l’allenatore della Juventus Massimo Allegri e Ambra Angiolini, paparazzati sulle pagine di Chi in un romantico weekend all’Argentario, in Toscana. In classifica, tra gli altri, anche Belen e il pilota Andrea Iannone Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi.

E voi avete già postato il vostro bacio più bello? Che lo facciate o meno, come abbiamo scritto questa mattina sulla pagina Facebook di Vodafone it: “Oggi (e sempre) vi auguriamo di baciare chi amate!“.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 06/07/17 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 20 novembre 2017 18:27

  • Archivi