Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Da oggi i clienti Vodafone portano i ‘Giga in vacanza’

Prosegue il programma per valorizzare e premiare il rapporto con i clienti
40 Giga in regalo sul mobile per chi ha un abbonamento Fibra e ADSL

Milano, 10 luglio 2017Vodafone lancia ‘Giga vacanza’ che regala a tutti i clienti Vodafone ricaricabile o abbonamento che hanno una SIM mobile voce e hanno o decidono di attivare un’offerta Fibra o ADSL, 20 Giga a settimana per due settimane, per un totale di 40 Giga.

Con Giga vacanza, i clienti che hanno scelto Vodafone sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, possono quindi navigare sullo smartphone come a casa, vivendo i momenti più belli e le proprie passioni senza consumare i Giga della propria offerta. Inoltre, con Giga Vacanza tutta la velocità della rete Vodafone può essere condivisa con amici e familiari, anche in modalità hotspot.

È possibile attivare Giga Vacanza attraverso la My Vodafone app. L’opzione è gratuita e può essere attivata per una settimana e poi rinnovata per un’altra settimana, anche consecutivamente, entro il 30 giugno 2018. I 40 Giga gratuiti sono disponibili solo in Italia.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma CARE, l’iniziativa di Vodafone che attraverso una serie di azioni concrete mira a consolidare, valorizzare e premiare il rapporto con i propri clienti.

I servizi in fibra di Vodafone Italia sono disponibili più di 1.000 città ed è di Vodafone la prima offerta commerciale in fibra in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Cagliari, Padova, Napoli, Venezia, Palermo grazie alla partnership con Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.

Da oggi, inoltre, il piano IperFibra con IperFibra fino a 300 Megabit al secondo, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori e 12 mesi di PlayStation Plus è in promozione a 20 euro ogni 4 settimane. Il Piano IperFibra Family con IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori e 12 mesi di PlayStation Plus e’ invece in promozione al costo di 25 euro ogni 4 settimane.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10/07/17 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 16:32

  • Archivi