Mondo Vodafone

I borghi della Toscana fotografati su Il Tirreno: smartphone 4G Vodafone Smart N8 in palio

Si chiama “Un’altra estate” ed è l’iniziativa promossa dal quotidiano Il Tirreno – che quest’anno celebra i suoi 140 anni dalla fondazione – in partnership con Vodafone Italia grazie alla quale è possibile aggiudicarsi uno smartphone 4G Vodafone Smart N8. Come? Basta scattare una fotografia di un borgo della Toscana e postarla sulla pagina Facebook del giornale.

L’appuntamento che ha visto già due vincitori (qui i link rispettivamente a una suggestiva foto del borgo di Santa Maria del Monte accarezzato dalla luna e a quella del ponte del diavolo di Borgo a Mozzano) prosegue anche per le prossime settimane.

Non importa con quale device farete il vostro scatto. Di sicuro se sarete tra i vincitori riceverete il Vodafone Smart N8, smartphone dotato di fotocamera principale con sensore da 13MP e fotocamera frontale da 5MP con flash, in gradi di immortalare panorami e selfie di alta qualità anche in scarse condizioni di luce. Il nuovo Vodafone Smart N8 è dotato inoltre del nuovo sensore di impronte digitali, affidabile e preciso per accedere subito alle app preferite in tutta sicurezza. E poi Nougat 7.0 Android nella sua ultima versione oltre a una durata della batteria migliorata.

“Con questa iniziativa vogliamo contribuire a raccontare un territorio ricco di tradizione come quello della Toscana – commenta Maurizio Sedita, Direttore Consumer Sales Centro-Sud Vodafone Italia – e rendere tangibile l’esperienza di utilizzo della nostra rete veloce 4G, che oggi raggiunge il 97% della popolazione toscana”.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 08/08/17 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 13:07

  • Archivi