Mondo Vodafone

Buon Ferragosto e buon allenamento per la Vodafone Milano Ride

Nell’augurarvi il miglior weekend di Ferragosto con relativo ponte di lunedì e – per moltissimi – l’intera settimana di vacanza, aggiungiamo anche un “buon allenamento!”. Di cosa stiamo parlando? Non è certamente il caldo che ci ha fatto sbagliare parole, ma calendario alla mano proprio da domani mancano 40 giorni alla Vodafone Milano Ride in programma il 22, 23 e 24 settembre.

L’evento che vede schierati in prima linea Vodafone Italia e Radio Deejay vedrà per 3 giorni la città di Milano trasformata nella capitale del ciclismo per tutti.

Tante le iniziative in programma, dalla Deejay 100 di 110 km (necessaria la tessera, anche giornaliera con relativo certificato medico alla FIC) alla Milano Light di 15 km, fino alla Citylife Crono MTB di 2,5 km. Cuore dell’iniziativa il Deejay Village Velodromo Vigorelli dove si svolgeranno tantissime attività parallele alle tre gare.

Siete già allenati e/o vi state preparando per la 110 chilometri? Buon lavoro… Per tutti gli altri buona estate in relax e, senza alcuno stress, non dimenticatevi di usare qualche volta la vostra bicicletta per poter partecipare agli eventi amatoriali e di totale divertimento della Vodafone Milano Ride.

Qui uno dei video del testimonial e campione Vittorio Brumotti – Abbombaza 100% Brumotti (in azione, nella foto in alto, al Vodafone Village di Milano).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/08/17 alle ore 16:30 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 08:13

  • Archivi