Mondo Vodafone

Le città del futuro sempre più smart, digitali e sostenibili: Vodafone a ICity Lab 2017

È in corso oggi e domani (24-25 ottobre) a Milano l’evento ICity Lab 2017 promosso da FPA col patrocinio del Comune meneghino e la partnership, tra gli altri attori, di Vodafone Italia. A margine dell’evento di apertura – “Dalla smart city alla città sostenibile: il digitale come fattore abilitante per conoscere, collaborare e realizzare la città del futuro” – abbiamo intervistato il Direttore Enterprise Vodafone Italia Manlio Costantini e l’Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Smart City del Comune di Milano Cristina Tajani.
Nel pomeriggio Filippo De Vita, Head of Digital Services, Corporate Marketing, Enterprise Business Unit di Vodafone Italia, è invece intervenuto nella sessione “Big Data & Analytics: quali sono le potenzialità e gli effetti sulla città?”.

 

(riprese e montaggio Andrea Bordonali – interviste Flavio Incarbone)

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/10/17 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 13:23

  • Archivi