Mondo Vodafone

Shake & Play: partnership Vodafone, Google e Supercell per gli utenti e gamer Shake 500 MB

Pronti a passare le festività natalizie tra familiari, amici, sciate o lunghe passeggiate in montagna, davanti a un camino o a una bella stufa, a scartare reali e a mangiare tante prelibatezze? E, ancora, a giocare a palle di neve all’aperto oppure col vostro smartphone comodamente rilassati sul divano? In quest’ultimo caso, se siete clienti under 30 e utenti Android, per voi c’è un’opportunità molto interessante che per la prima volta Vodafone, Google e Supercell mettono insieme a disposizione di tutti gli utenti Shake.

 

I gamer più assidui avranno già tirato fuori le antenne dopo aver letto il nome di Supercell, ovvero la società che nel 2017 è stata nominata migliore sviluppatore di giochi mobile… Se poi aggiungiamo i quattro titoli Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day e Boom Beach, il cerchio si chiude e le dita iniziano a fremere pronte per farci divertire un po’.

 

Ma esperti o meno, appassionati o alle prime armi, l’occasione lanciata da Vodafone, Google e Supercell riguarda appunto tutti i clienti che acquistando Shake da 500 MB riceveranno un rimborso di 3 euro utilizzabile sui quattro giochi sopra menzionati, ogni mese per quattro mesi.

 

Più nel dettaglio, effettuando l’acquisto su Google Play dal proprio smartphone con sistema operativo Android e impostando come metodo di pagamento il proprio credito telefonico, si riceverà un buono pari all’ammontare speso, per un importo massimo di 3 euro. Se invece l’acquisto supera la cifra di 3 euro, verrà scalato dal credito solo l’importo eccedente. Il buono verrà erogato sotto forma di credito telefonico, che è possibile utilizzare solo per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e le app di Supercell Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day e Boom Beach su Google Play. La promo è utilizzabile ogni 4 settimane fine, per quattro rinnovi ed entro il 5 aprile 2018.

 

Per maggiori info visitate la pagina http://voda.it/clash e per eventuali domande http://voda.it/clashfaq. Buone Shakerate e buon Clash!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/12/17 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 17 gennaio 2018 04:20

  • Archivi