Mondo Vodafone

Un anno di Vodafone News tra 5G, Shake Remix, nuovo brand e V by Vodafone

Dal primo articolo del 2017 dedicato allo spot con cui nientemeno che la star Patrick Dempsey ha iniziato la sua collaborazione con Vodafone Italia all’ultimo della scorsa settimana focalizzato su V-Bag by Vodafone, è trascorso un altro anno anche per Vodafone News e i suoi lettori. Lettori che tutta la redazione ringrazia, saluta e a cui invia i migliori auguri per una fine e un inizio d’anno ricco di soddisfazioni.

 

In mezzo a queste due pubblicazioni sono stati davvero tanti gli argomenti trattati, da eventi come il Mobile World Congress di Barcellona o l’Eicma (salone ciclo e motociclo) di Milano, aa tematiche come le auto a guida autonoma, le smart city o l’evoluzione di fare viaggi e vacanze partendo dalle vecchie mappe cartacee fino a quelle sugli smartphone.

 

A rappresentare l’anno che si sta per chiudere abbiamo voluto prendere quattro argomenti che rappresentassero un po’ la bussola di come si sta muovendo non solo l’azienda ma anche la società del futuro.

 

Verso nord puntiamo allora con le connessioni mobile e in particolare con la sperimentazione del 5G partita da Milano a inizio dicembre e destinata nel suo complesso a rivoluzionare in tutto il mondo il modo di lavorare, muoversi, vivere.
Puntando invece a sud, la bussola ci indica la nuova strategia di posizionamento che a livello globale ha interessato tutti i Paesi in cui Vodafone è presente, a iniziare da un nuovo claim ed un nuovo logo.
Il vento di ovest ha portato grandi novità in particolare per i clienti under 30, a cui è stata riservata l’offerta Shake Remix che dà la possibilità di scegliere in autonomia il proprio mix più conveniente tra Giga, minuti e SMS.
Infine, a est, è spuntato il grande ecosistema dell’Internet of Things, V by Vodafone: i primi 4 prodotti pensati per il tempo libero, la sicurezza e i nostri amici a quattro zampe, studiati appositamente per i clienti privati.

 

Ci vediamo nel 2018, sul pc o sul vostro smartphone, con tante altre novità!

 

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 29/12/17 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Un anno di Vodafone News tra 5G, Shake Remix, nuovo brand e V by Vodafone | :: DMGroup :::: DMGroup ::

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 30/12/2017 12:00

    Auguri di Buone Feste e un felice 2018 a tutta la redazione e lo Staff di Vodafone .
    Non c’è che dire non vi siete fermati mai e l’emozione di provare nuove tecnologie sono sempre gradite.
    Grazie anche a Vodafone NEWS siamo aggiornati sul presente e futuro e cresciamo con voi. Ci sentiamo presto :-)

  • VodafoneLover
    di VodafoneLover | 30/12/2017 13:56

    Si pensasse anche ai clienti con piu di 30 anni….. anche noi vorremmo un meccanismo peesonalizzabile come la remix….non è colpa nostra se siamo nati prima…. va bene pagare ma fateci scegliere

  • Umby11
    di Umby11 | 31/12/2017 15:29

    “Il vendo di ovest” ? … mi ricorda “De Mita” hahaha

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 20 gennaio 2018 10:25

  • Archivi