Mondo Vodafone

Vodafone Digital Workplace allo Juventus Stadium: le soluzioni di digital transformation al servizio delle aziende

L’appuntamento di mercoledì 24 gennaio 2018 nella cornice dello Juventus Stadium di Torino questa volta non è per una partita di campionato o per una suggestiva sfida di Champions. La posta in ballo, però, è probabilmente ancora più alta: ovvero la Digital Transformation che riguarda tutte le aziende del Paese e il ruolo di supporto che accanto a esse ha Vodafone con le sue soluzioni innovative.

 

Digital Workplace” è il titolo dell’evento esclusivo (ingresso con registrazione obbligatoria) – che segue le tappe di Roma e Bologna nel cammino lungo la Penisola, che toccherà Napoli il 21 febbraio – su cui si apre il sipario a partire dalle ore 18. Ai partecipanti non si chiederà solo di sedersi e ascoltare, ma di partecipare in modo interattivo. È previsto anche un live streaming di tutta la serata.

 

Gli interventi in scaletta per Vodafone sono quelli di Alessandro Magnino (Head of Marketing Corporate), Barbara Cominelli ( Director of Commercial Operations & Digital), Manlio Costantini (Enterprise Business Unit Director) e Alessandro Canzian (Head of Marketing & Sales Corporate) che intervista Decathlon sulla soluzione del wifi in store – realizzata in partnership con Vodafone – che permette un considerevole ingaggio con i clienti.

 

Vodafone è presente globalmente in modo diretto in 26 Paesi, con accordi di partnership in 49 Paesi e in 19 con servizi di rete fissa. Inoltre, è leader a livello internazionale nel mondo IoT con ben 59 milioni di oggetti connessi, di cui 6,3 milioni solo nella Penisola. Nel mercato entreprise è leader in Italia ed è partner di più di 600 clienti con particolare riferimento al mobile, all’internet delle cose e alle soluzioni convergenti.
Sul fronte corporate il supporto che Vodafone può fornire a tutte le aziende che vogliono e devono essere in prima linea nel proprio business, si muove su questi 5 asset: rete mobile, convergenza, IoT, Cloud e Vodafone Analiytics. A questi si aggiunge un pilastro altrettanto fondamentale: l’esperienza unica di Vodafone.

 

Di questo e molto altro si parlerà e ci si confronterà allo Juventus Stadium: the digital transformation enabler…

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 24/01/18 alle ore 11:15 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 20 febbraio 2018 18:31

  • Archivi